E. Amoretti di Lorenzo – La semplicità di condirti la vita

amoretti_di_lorenzo

E. Amoretti di Lorenzo, è stata fondata nel 1922 in Oneglia e vede ora la sua sede in Chiusavecchia.

Circondata da rigogliosi uliveti, la sua produzione conserva intatte le tradizioni legate alla qualità e alla genuinità dei prodotti, impegnandosi continuamente nell’ innovazione.

L’ Azienda da sempre dedita alla produzione e alla commercializzazione di Olio di Oliva ed Olio Extra vergine di Oliva, è costantemente attenta alla selezione di prodotti di qualità per portare sulle nostre tavole il meglio della gastronomia Ligure.

Antiche tradizioni di onestà unite ad una rara competenza accreditano l’ Azienda tra le più quotate in campo oleario.

Un’ accurata organizzazione commerciale sottopone periodicamente alla affezionata clientela i minimi prezzi e le più vantaggiose condizioni.

La superiorità del prodotto e la serietà della casa hanno incontrato il favore di una eletta e sempre più vasta clientela che da anni li preferisce e li consiglia spontaneamente alle famiglie conoscenti.

Grazie alla gentile collaborazione con questa Azienda ho potuto ricevere alcuni dei loro buonissimi prodotti.

1

Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano (500 ml)

Protagonista indiscusso della “dieta mediterranea”, colmo di sapori semplici e genuini.

Ottenuto da olive italiane accuratamente selezionate. Prodotto esclusivamente con sistema di estrazione a freddo. Un olio con caratteristiche di fruttato equilibrato aroma fragrante ed omogeneo.

Particolarmente indicato per insalate, ottimo sulle minestre, pesce e carni alla griglia. Prodotto senza glutine.

Amici, la qualità di questo Olio Extravergine di Oliva è eccezionale! Pensate, soffro di gastrite da anni e spesso l’olio extravergine che acquisto al supermercato mi provoca un fastidioso bruciore di stomaco, con quest’olio invece, neanche l’ombra! Sono felicissima! E poi il sapore è gustoso, una vera bontà.

Pesto alla Genovese ( vasetto da 212 ml )

2

Il più tipico dei condimenti Liguri, conosciuto in tutto il mondo.

Come non fare un bel piatto di spaghetti conditi con questa meraviglia di pesto?? Ottimo davvero, dal gusto intenso, ne basta poco per assaporarlo al meglio.

5

Olive Taggiasche denocciolate (vasetto da 212 ml)

4

Strepitose olive di qualità taggiasca denocciolate conservate in ottimo Olio Extra Vergine di Oliva. Ideali per tutti gli usi, per insalate, antipasti, sughi e secondi piatti. Prodotto senza glutine.

Hanno donato al mio riso freddo un sapore veramente unico, sono leggermente amarognole e si sposano bene con qualsiasi pietanza (l’ho gustate anche come aperitivo) buonissime e sfiziose!

6

Patè di Olive Taggiasche (vasetto da 212 ml)

3

E’ ottenuto dalla macinazione di olive taggiasche raccolte e lavorate nelle colline liguri. E’ un prodotto di molteplice uso in cucina: ottimo come salsa per i bolliti, può anche essere usato con successo per la preparazione di tartine o come condimento per la pasta. Prodotto senza glutine.

Come lo avrò utilizzato?? Lo confesso, sono un’amante del pane e certamente non potevo evitare di gustarlo nel modo più semplice che esista: sul pane sciapo (il mio preferito) tostato e…….wow! Fantastico il sapore deciso e genuino, l’ho letteralmente adorato!

7

Infine amici vi faccio presente che l’Azienda Amoretti di Lorenzo gestisce anche un Agriturismo ” Le Meridiane” una vera oasi a metà tra mare e montagna immerso nelle colline caratteristiche dell’entroterra Ligure in Borgomaro.

Ecco la brochure….

8

Ispira comodità e relax per una vacanza in serenità! Con tanto di piscina per il periodo estivo. Potrete naturalmente gustare tutti i prodotti tipici dell’ Azienda Agricola e sarete immersi nella natura, insomma…un posto da favola dove poter fare il pieno di quiete e relax e ricaricare “le batterie” per poi tornare con il sorriso sulle labbra alla frenetica vita di sempre!

9

0

Non rimane che ringraziare l’ Azienda di vero cuore per avermi fatto conoscere i suoi prodotti, che ritengo di notevole qualità!

Vi invito a curiosare il loro sito, troverete tante succulenti prelibatezze che vi aspettano per essere assaggiate, cosa aspettate?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...