Siero Allunga Ciglia – Long4Lashes FOREVER by Oceanic

 

long4lashes

Grazie ai più avanzati risultati nel campo della medicina estetica globale, della tecnologia avanzata e ad un approccio innovativo nel campo cosmetologico, l’ Azienda Oceanic S.A. ha sviluppato un prodotto esclusivo ed efficace che stimola la crescita delle ciglia.

Long Lash Forever include solo ingredienti preziosi e selezionati.

Il siero permette ad una donna esigente ed attenta di affascinare con la bellezza di uno sguardo impreziosito da una cortina di ciglia naturali spesse ed incredibilmente lunghe.

La formula rivoluzionaria del siero ha come base la perfetta combinazione tra l’ingrediente attivo Bimatoprost, conosciuta come una delle sostanze più efficaci nella stimolazione della crescita delle ciglia, e B5 HA+ Complex che idrata e liscia la superficie del pelo.

Il siero inoltre, grazie al contenuto di Provitamina B5, penetra le fibre delle ciglia migliorandone la struttura e rendendole più forti, flessibili e brillanti.

Il risultato completo d’ ispessimento e allungamento delle ciglia si potrà avere dopo l’intero trattamento di 6 mesi.

Al fine di mantenere l’efficacia dell’effetto anche dopo aver completato il trattamento, si consiglia di applicare il siero 2-3 volte la settimana.

In sostanza gli EFFETTI sono:

  • Maggiore forza e struttura delle ciglia già dopo 2 settimane di applicazione.
  • Differenza in lunghezza e spessore delle ciglia visibile dopo sole 3 settimane di applicazione.
  • Ripristino del colore naturale delle ciglia dopo 2 mesi di applicazione giornaliera del prodotto.

Grazie alla gentile collaborazione con questa Azienda ho potuto ricevere non solo il loro famosissimo Siero allunga ciglia ma anche l’ultimo arrivato in casa: il Siero per le sopracciglia.

1

Naturalmente prima di scrivere la recensione ho aspettato di testarli per bene e così, dopo 1 mese di utilizzo costante, ritengo di essermi fatta un’ idea ben precisa.

Partiamo dal primo prodotto: il Siero allunga ciglia (4 ml – PAO di 6 mesi)

2

Ho applicato tutte le sere prima di andare a dormire questo siero che si presenta come un eye-liner (il prodotto presente all’interno è trasparente ed inodore).

4

L’applicazione è semplicissima: basta passare il pennellino sulla base delle ciglia (solo superiori) su pelle perfettamente pulita.

Devo dire con sommo piacere che, dopo 1 mese di utilizzo, le mie ciglia risultano decisamente più forti, nutrite, flessibili.

Di consueto, durante la fase struccaggio ( utilizzo per gli occhi sempre un prodotto bifasico), perdevo diverse ciglia, ora non più, fantastico!.

Anche per quanto riguarda la lunghezza ho notato un miglioramento, ecco le foto a testimonianza.

Prima di iniziare il trattamento…

2

Dopo 1 mese di utilizzo (ciglia senza mascara)…

3

Con un velo di mascara ( ho ritenuto necessario applicarlo: causa ciglia per natura piuttosto chiare, poco pigmentate).

0

 

4

Che ne dite del risultato? Io lo trovo sorprendente!

5

Mi ritengo assolutamente soddisfatta dopo appena 1 mese di utilizzo costante e tenete presente che l’intero trattamento dura dai 3 ai 6 mesi ( il prodotto presente all’interno del packaging sarà sufficiente per coprire l’intero periodo), continuerò sicuramente l’applicazione serale per avere ciglia sensazionali! Sogno di tutte noi donne!

Passiamo al Siero per sopracciglia (3 ml – PAO di 6 mesi)

3

Anche lui si presenta come un eye-liner ma dotato di una spugna speciale realizzata appositamente per applicare il siero sulle sopracciglia (il prodotto presente all’ interno è trasparente ed inodore).

5

Modalità di utilizzo: si applica il siero con un unico movimento sulle sopracciglia pulite e asciutte prestando particolare attenzione alle zone meno folte.

L’ho utilizzato tutte le sere (sempre da 1 mese) e che dire, oltre ad una crescita lieve ma evidente di peli (foto di cui sopra), ho riscontrato una consistenza considerevole di quelli già esistenti. Sopracciglia nel complesso più corpose, cosa che adoro dal momento che le ho sempre avute molto “deboli e svuotate”.

Continuerò ad utilizzarlo con piacere e vi farò sapere dopo tot mesi di utilizzo.

Ci tengo a precisare che entrambi i sieri non mi hanno causato irritazioni o allergie varie ( sottolineo di avere occhi super sensibili! ).

E voi amiche avete mai provato sieri per ciglia/sopracciglia?

Ringrazio di cuore l’ Azienda e Daniele nello specifico per avermi dato la possibilità di conoscere e testare i loro prodotti innovativi!

Vi invito a dare un’ occhiata al sito e relative pagine social per ulteriori informazioni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...