Ciao a tutti,
Oggi voglio parlarvi di un Siero viso che ho avuto modo di provare recentemente e con soddisfazione.
Il brand è ÉLÈVE, le cui parole chiave sono passione e amore per la cosmetica di alta qualità ed il fine è quello di garantire il benessere della pelle.
Innovazione, efficacia e sicurezza sono solo alcuni dei valori racchiusi nell’essenza di questo marchio. Propone tre divese linee anti-età, i punti cardine sono:
- Alta concentrazione di principi attivi
- Presenza di antiossidanti e veicolanti per contrastare l’invecchiamento della pelle e preservare l’integrità dei componenti assicurandone il massimo assorbimento
- Packaging elegante e raffinato
Le linee proposte sono:
- ETERNITY Sculpting Youth è la linea viso ricca di prodotti con attivi in alte concentrazioni in grado di garantire risultati visibili.
- IMAGO perfect body idea è la linea corpo che vanta l’utilizzo di veicolanti che, combinati con principi attivi dall’azione antiossidante, contribuiscono a rimodellare il corpo eliminando il ristagno di liquidi e gli accumuli lipidici.
- BRONZAGE è la linea solari che garantisce un’abbronzatura sicura e uniforme grazie all’utilizzo di principi attivi in grado di contrastare e prevenire l’invecchiamento della pelle e di filtri solari particolarmente efficaci contro i danni provocati dalle radiazioni UV.
I cosmetici Élève sono sicuri perchè NON contengono:
- Parabeni
- Oli minerali
- Coloranti chimici
- Ftalati
- Ingredienti di origine animale
Inoltre sono considerati di alta tollerabilità e sono stati sottoposti a Nichel test.
Ma ora veniamo al siero, oggetto del titolo del post di oggi.
E’ un siero con la S maiuscola!
Trattasi di “Siero Antiossidante Ossigenante effetto filler immediato”.
Descrizione fornita dall’Azienda:
E’ un siero con forti proprietà antiossidanti, incrementa il turnover cutaneo, attiva la rigenerazione dei tessuti attraverso una significativa stimolazione della respirazione cellulare e ha la capacità di ridurre velocemente e visibilmente la profondità delle rughe.
La confezione è molto elegante, come potete vedere dalla foto.
Il packaging è quello classico dei sieri: in vetro con contagocce contenente 30 ml di prodotto.
Sarà piaciuto a Lallagreen?
Si e ancora Si!
Inizio con il descrivervi la profumazione, delicata e deliziosamente “talcata”.
La texture è lattiginosa, morbida e si presta ad un piacevole massaggio sul viso.
Ne bastano 3/4 gocce per il viso e collo, contorno occhi compreso.
Si asciuga molto rapidamente lasciando il viso idratato e morbido.
Da quando lo utilizzo, ho notato la pelle visibilmente più compatta e dall’aspetto più turgido.
Ci tengo a precisare che non mi ha causato alcuna reazione fastidiosa, sapete quanto la mia pelle sia delicata e sensibile!.
E’ un buon prodotto e non posso che consigliarvelo!
Potete trovare i prodotti Élève nelle migliori farmacie.
Vi lascio per ulteriori info i link:
Voi avete mai provato qualcosa di questo marchio?