Collaborazione: ZenStore

zenstoreCiao a tutti,

Oggi vi parlo di una bella Collaborazione avuta con l’Azienda ZenStore.

Si contraddistingue dalle altre Aziende Bio presenti sul mercato, in quanto tra i suoi prodotti, troviamo una vasta scelta di materie prime cosmetiche, luce degli occhi dei cosiddetti “spignattatori” che amano produrre a casa propria, prodotti destinati alla cura della persona.

E’ un sito particolare nel suo genere, ideale per gli appassionati di erbe officinali, aromaterapia, fitocosmesi, fitoterapia.

Ma anche per gli amanti di tè, tisane, spezie biologiche e molto molto altro….

Grazie alla gentile disponibilità di Cristian, ho potuto scegliere alcuni prodotti.

In primis, ciò che mi ha colpito e lasciato letteralmente senza parole, è stata la straordinaria, efficiente organizzazione di questa Azienda.

Mi spiego:

Una volta selezionati i prodotti che desideravo testare, ho provveduto a comunicarli e, nel giorno stesso, il pacco era già stato spedito ed il giorno dopo arrivato direttamente a casa mia!! Wow trovo che sia raro trovare un servizio così dinamico, attivo, funzionante!.

Vi mostro il pacco:

2

I prodotti sono arrivati a destinazione illesi, grazie al perfetto imballaggio.

col_1

Ecco la mia scelta:

  • Acqua di Rose
  • Olio di Jojoba

Inaspettatamente, ho ricevuto anche l’Olio di Avocado, la gentilezza di questa Azienda è sorprendente!.

Il packaging di tutti i prodotti è ben curato, un’ etichetta visibile riporta tutte le informazioni: nome prodotto, peso, descrizione, l’inci, numero di lotto, la data di scadenza, il codice a barre e dati dell’azienda.

Allora, iniziamo con il primo prodotto:

  • Acqua di Rose 250 ml5

Descrizione dell’Azienda:

“Acqua di Rose purissima senza prodotti chimici aggiunti, da usare come tonico o decongestionante, è ottimo per le occhiaie e per dare una nota profumata ai vostri cosmetici”.

Con questo tonico, è stato amore al primo utilizzo: ottima profumazione di rosa, di VERA rosa (si differenzia nettamente dai tonici alla rosa presenti in commercio dall’ odore “finto e sintetico”).

Oltre a rinfrescare la pelle, la lascia idratata, liscia e setosa, delicatamente profumata.

Per la mia skincare giornaliera è diventato un must have!.

Per maggiori informazioni cliccate qui

  • Olio di Jojoba biologico raffinato 50 ml

Si presenta in una bottiglietta di vetro scuro.

7

Descrizione dell’Azienda:

“Prezioso Olio che rigenera e rivitalizza la pelle, la rafforza e previene le rughe. La capacità di penetrare attraverso i piccoli pori della pelle ne fanno un eccellente idratante”.

E’ la prima volta che provo l’Olio di Jojoba e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Ho apprezzato la sua texture NON grassa ed inodore.

E’ diventato, oramai, il “siero viso” prediletto per la skincare serale. Dopo aver utilizzato l’acqua di rose, a viso ancora umido, verso 3/4 gocce di Olio di Jojoba sul palmo della mano e proseguo con un bel, rilassante massaggio su tutto il viso e collo. Non aggiungo nessun altra crema.

Ragazze/i, l’idratazione è spettacolare e la pelle rimane idratata, morbida e luminosa fino al mattino successivo. Il viso appare, nel complesso, più tonico.

Come dice una mia cara amica estetista, non c’è niente di meglio dell’Olio di Jojoba o di Argan sul viso, per ottenere una idratazione ed azione anti-age importante.

Per ulteriori info cliccate qui

  • Olio di Avocado grezzo pressato a freddo 100 ml

Anche lui si presenta in una bottiglietta di vetro scuro.

6

Descrizione dell’Azienda:

“L’Olio di Avocado è perfetto se applicato come massaggio su pelle secca per eliminare rughe, smagliature o semplicemente per ammorbidire e rinnovare la superficie cutanea, oppure può essere posto sui capelli o sulle labbra. Inoltre può essere utilizzato come condimento o come olio di frittura. E’ ideale da utilizzare in caso di dieta vegana. Infine è impiegato come ingrediente per torte, dolci o prodotti da forno”.

La “Chef” che è in me, ha colto subito l’occasione e lo ha utilizzato per realizzare una torta di banane e cioccolato fondente…ecco la foto degli ingredienti e della torta finale:

8

14

La ricetta completa la trovate sempre sul mio blog.

Che dire, quest’ Olio di Avocado ha fatto la differenza…..provate la ricetta e capirete cosa intendo!!.

La scheda informativa dell’ Olio di Avocado la trovate qui

Miei cari amici, sono soddisfatta di aver testato questi prodotti, che ritengo di livello elevato.

Ringrazio di cuore ZenStore per l’opportunità avuta, sono sempre felice di poter collaborare con Aziende amanti della coltivazione biologica e delle alternative naturali!.

Spero di avervi incuriosito con questo brand e vi consiglio di dare un’occhiata ai prodotti se, come me, amate la cosmesi ecobio di qualità.

Sito

Facebook

Google +

Twitter

Annunci

6 pensieri riguardo “Collaborazione: ZenStore

  1. Cara Lalla con la presentazione dell’azienda ZenStore mi hai incuriosito. L’entusiasmo che hai messo nella descrizione dei prodotti denota la sincerità del risultato dei tuoi test e quindi mi hai convinto a volerli provare. Grazie

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Laura…ho già curiosa ti sul sito Zen Store ne sono rimasta affascinata tanti prodotti e tante offerte e poi quante utili informazioni. ..Grazie veramente utile la tua recensione 👍

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...