Collaborazione: Cotton Plus

cotton-plus

Ciao a tutti e bentornati sul blog!

La review di oggi è dedicata alla Collaborazione con l’Azienda Turati Idrofilo che ha dato vita ad una linea innovativa e rivoluzionaria il cui nome è COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1.

Sono grata a questa Azienda perchè mi ha dato la possibilità di provare i loro prodotti considerati una novità mondiale brevettata e Made in Italy! Che emozione!.

La fase dello struccaggio per me è sacra, cerco di utilizzare prodotti di qualità, rigorosamente con buon Inci, per trattare al meglio la mia pelle delicata e super sensibile.

Sulla mensola del bagno non mancano latte detergente, tonico, gel detergente viso, sapone, acqua micellare e dischetti struccanti di cotone.

Ci credete se vi dico che d’ora in poi per struccarmi utilizzerò SOLO 1 prodotto di buona qualità?.

Grazie a Cotton Plus il momento struccaggio risulterà più piacevole oltre ad essere efficace e soprattutto ci ruberà meno tempo prima di poterci abbandonare tra la braccia di Morfeo.

Ma cos’è Cotton Plus?

La risposta è semplice: trattasi di salvietta struccante asciutta che si attiva a contatto con l’acqua.

All’interno è presente un cuore di latte detergente ricco di principi attivi naturali.

  • E’ 100% naturale e ipoallergenico
  • Non contiene alcool, conservanti o parabeni
  • E’ clinicamente testato e Nickel tested

La linea Cotton Plus Solution 2 in 1 esiste in due versioni, che l’Azienda gentilmente mi ha inviato (2 confezioni MAXI e 2 confezioni MINI).

1

  1. Struccante intenso occhi e viso all’estratto di olio d’Argan con vitamina E
  2. Struccante delicato viso all’estratto di Aloe Vera e carota con vitamina E

2

Entrambi hanno una profumazione delicata, piacevole e appena percettibile.

Ma veniamo alla sua efficacia…..mi sarà piaciuto?

Ragazze, ne sono entusiasta!

Vi dico la verità, quando ho aperto la confezione ed ho staccato il dischetto di cotone MAXI per il viso, le salviette sono pretagliate (ho utilizzato la versione all’Aloe Vera e carota) avevo il classico fumetto che arieggiava sulla mia testa con tanto di scritta BAH!.

3

Una volta inumidita con semplice acqua del rubinetto (ne basta poca!), ho iniziato a passarla sul viso con movimenti circolari e, in un attimo, il trucco è venuto via senza alcun problema.

Stesso discorso per gli occhi per i quali ho utilizzato, invece, il formato MINI (linea all’estratto di olio d’Argan). Anche qui inumiditi i dischetti, l’ho lasciati in posa qualche secondo sulle palpebre, et voilà, trucco perfettamente sciolto ed eliminato.

Sottolineo, ragazze, una cosa importante: non strizzare la salvietta una volta inumidita, altrimenti si rischia di rimuovere il latte detergente e il prodotto potrebbe diminuire di efficacia.

Mi sembra di sentire una domanda…..come dite ragazze? Come lascia la pelle dopo aver eliminato tutto il trucco?

La sensazione è quella di pelle ben pulita e purificata, morbida e setosa al tatto, delicatamente profumata.

Tutto questo grazie ai principi attivi contenuti all’interno di Cotton Plus:

  • Aloe Vera: nutre e idrata la pelle lasciandola morbida e levigata
  • Carota: stimola la rigenerazione cellulare
  • Olio d’Argan: emolliente e antiossidante, rende la pelle luminosa e combatte il  rilassamento cutaneo
  • Vitamina E: dalle spiccate e rinomate proprietà antiossidanti

Ma i vantaggi, non finiscono qui……

Questa fantastica salvietta struccante è ASCIUTTA e, come detto sopra, si attiva con acqua SOLO quando serve!. Per questo non SECCA dopo l’apertura, pertanto è uno struccante sempre pronto all’uso!.

Trovo sia una splendida soluzione da portare in vacanza, nel week-end, aereo, borsa ma anche semplicemente da tenere nelle nostre case perchè, diciamoci la verità, se la fase struccaggio è rapida, utilizzando pur sempre prodotti di qualità però, l’umore ne guadagna e siamo tutte più contente!.

A breve partirò per un mini viaggio di 3 giorni e, Cotton Plus, sarà la prima e unica cosa presente nel beauty case per quanto riguarda la pulizia viso, che bellezza non mi sembra vero!!. E poi è leggera ed occupa poco spazio, cosa desiderare di più?.

Non solo mi sarà utile la sera per eliminare il make up e lo smog/impurità che si sono depositati inevitabilmente sulla pelle, ma anche per correggere eventuali sbavature trucco nel corso della giornata, per la pulizia mattutina quotidiana del viso o semplicemente per rinfrescarmi.

Care amiche, non posso che consigliarvi questi prodotti che sono decisamente rivoluzionari e attenti alle esigenze di noi donne.

Ringrazio moltissimo l’Azienda per l’interessante, vantaggiosa, opportunità offerta: provare prodotti all’avanguardia, motivo per il quale non posso che fare i complimenti per l’originalità nonchè ingegnosità.

Ottimi prodotti davvero!

Se desiderate approfondire l’argomento:

http://www.cottonplus.it/punti-vendita/

http://www.cottonplus.it/negozi/

Pagina Facebook

Canale YouTube

Instagram

Grazie per la lettura!

Annunci

6 pensieri riguardo “Collaborazione: Cotton Plus

  1. Ciao Laura…non ho parole per descrivere la mia felicità a questa lettura !!odio perdere tempo la sera per struccarmi ..mi innervosisco tra bocce e boccette…questa idea la trovo rivoluzionaria…un prodotto utile ed essenziale…non vedo l’ora di provarlo (:Grazie

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Lalla, leggendo la review relativa a Cotton Plus mi sono subito detta “questa è un’ottima novità”. Per me che sono un po pigra nell’uso dello struccante tradizionale, specialmente la sera, è un’ottima soluzione per rapidità ed efficacia.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...