BioNike Defence mousse detergente

Cari Lettori buon pomeriggio,

Eccomi con una nuova review e questa volta parliamo di mousse detergente viso per pelli sensibili e intolleranti della marca BioNike acquistata in farmacia.

20161014_180304

E’ senza:

  • Conservanti
  • Profumo
  • Glutine
  • Nickel tested

Ho utilizzato questo prodotto diverso tempo fa ed ho conservato la confezione ai fini del post.

Chi mi segue già da un pò di tempo, avrà capito che la pelle di viso e corpo che madre natura mi ha donato è estremamente sensibile: si arrossa ed irrita facilmente, secca e delicata insomma …ricorda quella dei bambini per capirci!.

La farmacista di zona, che mi conosce da quando sono piccola, sa perfettamente a quali prodotti sono orientata per le problematiche di cui sopra e così mi ha consigliato di provare questa mousse detergente viso del brand BioNike specializzato nel trattamento delle pelli sensibili ed intolleranti.

Il packaging si presenta in una comoda confezione in plastica con erogatore, contenente 150 ml di prodotto, basta agitarla e premendo l’erogatore due volte fuoriesce una spuma soffice sufficiente per lavare viso e collo precedentemente inumiditi.

Questa mousse è ottima, libera la pelle dalle impurità rispettando l’equilibrio cutaneo e neutralizzando l’azione disseccante del calcare presente nell’acqua.

Lascia il viso morbidissimo!

Dona immediata freschezza grazie alla formulazione arricchita all’interno dall‘olio essenziale di Camomilla del Marocco e acqua di rosa.

Promuovo la mousse ma non a pieni voti, causa profumazione non proprio nei miei gusti (sapete che prediligo profumazioni dolci e fiorite delicatissime).

Spero che questo post vi sia piaciuto e di esservi stata utile

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...