Ciao a tutti!
La review di oggi è dedicata all’Acqua micellare bifase della Garnier.
Avevo già provato in passato, di questo brand, la versione per pelli sensibili (con il tappo rosa) di cui vi ho già fatto la recensione, e spinta dalla curiosità, ho voluto provare la nuova uscita, quella bifase.
La confezione è sempre da 400ml e, al suo interno, contiene acqua micellare e olio di argan.
Prima dell’uso, basta agitare il flacone in modo da miscelare le soluzioni fino ad ottenere un colore omogeneo, versarla sul dischetto di cotone e procedere allo struccaggio.
L’ho utilizzata per eliminare il make-up da viso e occhi, ma non mi sono trovata bene, sia per il residuo oleoso che lascia sul viso, dopo passo comunque anche un detergente e poi perchè non riesce a togliere il mascara dalle ciglia senza sfregarle a dovere per almeno un paio di volte!
Pensavo, invece, proprio grazie alla presenza dell’olio di argan, che aiutasse a sciogliere soprattutto il mascara in men che non si dica e invece nulla!.
Di questo prodotto mi è piaciuta invece la profumazione molto delicata.
Che dire, riacquisterò sicuramente la versione per pelli sensibili che ricorda, tra l’altro, la famosa acqua micellare Bioderma che si acquista in farmacia ed è caretta però !!
Spero che la recensione vi sia stata utile!