Ciao a tutti amici!
Oggi torniamo a parlare di scrub viso.
Non sono un’amante degli scrub come confessato in post precedenti, ma il prodotto di cui vi voglio parlare merita un post!
Lo “scrub del buongiorno”, questo è il suo nome, è prodotto dall’azienda Be Chic.
Si presenta in un comodo tubo in plastica di 125 ml con Pao di 12 mesi, l’ho acquistato da Acqua e sapone (attirata anche dalle graziose scritte del packaging!).
Sono “riuscita” ad utilizzarlo 2/3 volte a settimana (un vero record per me) sul viso prevalentemente, in quanto i granuli naturali di riso in esso contenuti, sono DELICATISSIMI ed eliminano le cellule morte esfoliando dolcemente la pelle del viso, il profumo è piacevole.
La consistenza è molto cremosa: ricca di burro di Karitè, Olio di Mandorla e Cera d’Api.
Consiglio di utilizzarlo su pelle asciutta e non bagnata, come di consueto suggerito per gli scrub, essendo questo prodotto molto delicato e leggero.
Da quando lo utilizzo, l’incarnato del viso è più uniforme, luminoso e rinnovato, confermo pienamente ciò che riporta la scritta sulla confezione!.
E, soprattutto, per quanto mi riguarda non dà affatto l’impressione, nell’utilizzarlo, di scartavetrarsi la pelle!!!!
Alla prossima recensione!
Ciao Lalla..ho trovato veramente utile questa recensione. .anch’io non sopporto gli scrub per l’effetto carta vetrata..ma mi rendo conto che la pelle ha bisogno di essere ripulita a fondo dalle cellule morte..perciò mi hai convinta..acquisterò presto questo prodotto ..Grazie Ro
"Mi piace""Mi piace"
Ciao! L’effetto scrub è molto delicato, fammi sapere come ti troverai, e grazie per il commento!
"Mi piace""Mi piace"