Ciao a tutti!
Eccomi con un nuovo post, oggi dedicato ai cadaverini come me!
Prima di andare al mare nel mese di agosto, guardandomi allo specchio ho pensato e chi ha il coraggio di andare in spiaggia in queste condizioni, più bianca della neve??
Il lampo di genio è corso in mio aiuto: ma esistono anche le cc cream per il corpooooo!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora utilizziamole!
Il prodotto oggetto della review, appartiene al marchio Pupa, l’ho acquistato da Acqua e sapone e vi dirò, non è niente male amici!.
Confezione da 150ml in tubo (comodissimo) pagata € 15,00 circa, senza parabeni.
La crema fotoritocco in oggetto è in sostanza una crema idratante colorata che grazie ai suoi principi attivi: Acido Ialuronico e Ceramide like, unisce potere idratante e colore grazie alla leggera pigmentazione studiata per uniformare l’incarnato del viso, ma anche del corpo.
L’ho utilizzata con piacere su tutto il corpo (non sul viso) profumino delizioso, consistenza leggera e di rapido assorbimento.
Dona quel colorito sano, maschera inoltre le discromie della pelle come capillari e vene .
Una volta stesa vi consiglio di attendere quei 10 minuti per evitare di macchiare i vestiti ( a me non è mai successo rispettando questo semplice accorgimento).
Si elimina tranquillamente con la doccia quotidiana.
Di questo prodotto esistono 2 versioni per quanto riguarda la colorazione:
Medio-chiaro
Medio-scuro
Vi consiglio assolutamente il secondo, il primo è decisamente troppo chiaro e, fidatevi chi vi parla/scrive è bianca come una mozzarella!
Promuovo la Super CC cream della Pupa soprattutto per il periodo primaverile ed estivo perchè permette di dare libero sfogo a gonne/shorts e vestitini vari mostrando un bel paio di gambe dal colorito ambrato delicato!
Alla prossima recensione!