Guanto esfoliante corpo

Ciao cari lettori!

Eccomi qui con un altro post.

Vi avevo già comunicato in una review precedente la mia antipatia per qualsiasi tipo di scrub, perchè diciamocelo pure, quello che presenta granelli piccoli non fa nulla ed è quindi come non metterlo, quello con granelli grandi ti scortica invece  la pelle!

Così visto che la pelle morta proprio non la voglio tenere, giuro!, lasciamola pure trapassare a miglior vita, allora ho pensato ….ma un bel guantino esfoliante lo vogliamo provare prima o poi?

E il “prima” è arrivato in men che non si dica, ho acquistato il guanto esfoliante al supermercato PIM a pochi euro attirata anche dal suo bel colore smeraldo!, la marca è Martini Spa.

20160916_115608

Il materiale è sintetico, mooooolto elasticizzato e, una volta indossato e bagnato rimane aderentissimo alla mano.

Sopra verso il bagnoschiuma e lo passo su tutto il corpo, è efficace e delicato allo stesso tempo, non irrita la pelle che dopo il suo trattamento ringrazia felice per la morbidezza e setosità donata.

Dopo la doccia lo sciacquo e strizzo per bene e lo lascio asciugare appeso ad una mollettina all’interno del box doccia; una volta a settimana finisce in lavatrice per essere sterilizzato a dovere.

Che dire, è di buona qualità, sono mesi oramai che lo utilizzo (1 volta a settimana in quanto ricordo che la mia pelle è delicatissima) e non si è ancora deteriorato/bucato.

Elimina perfettamente la pelle morta ed aiuta a far fuoriuscire i peli incarniti.

Voi preferite utilizzare il guanto o lo scrub ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...