Salve amici,
La review di oggi è dedicata ad un bagnodoccia da supermercato che mi è piaciuto moltissimo.
Premetto che adoro il genere bagnoschiuma, ne ho diversi aperti in doccia perchè amo sperimentare sempre fragranze nuove e rilassarmi con un bel massaggio, l’aromaterapia ha sempre il suo perchè!!. Siete d’accordo?.
Il bagnodoccia in oggetto è senza parabeni, contiene ben 500 ml di prodotto e nella formulazione sono presenti ingredienti 100% di origine naturale come l’Aloe vera bio e l’Olio di mandorla bio.
Partiamo dalla profumazione, cari lettori è FANTASTICA prevale l’aroma di mandorla e credetemi, rimane sulla pelle per ore ed inebria tutto il bagno!.
La texture è di un bel colore verde che a guardarlo già rilassa e distende i nervi tesi, si stende molto bene sulla pelle bagnata e lascia immediatamente un senso di freschezza.
Per quanto riguarda la resa sulla pelle, e vi ricordo che la mia è particolarmente secca, è lenitiva, ammorbidente e addolcente.
E’ mia abitudine, dopo la doccia, idratare la pelle del corpo con un olio secco o crema fluida, ma a volte quando vado di fretta, grazie a questo bagnoschiuma, non ne sento la necessità: la pelle non tira affatto ed è sufficientemente idratata.
Per tutta la giornata rimane un delizioso e delicato profumino sulla pelle ma anche sui vestiti, che al solo pensiero già mette di buon umore!.
E’ un bagnoschiuma buono buono buono in tutti i sensi.
Spero, come sempre, di esservi stata utile, a presto amici!