Neutro Roberts Bagnodoccia con aloe e mandorla

Salve amici,

La review di oggi è dedicata ad un bagnodoccia da supermercato che mi è piaciuto moltissimo.20161101_120336

Premetto che adoro il genere bagnoschiuma, ne ho diversi aperti in doccia perchè amo sperimentare sempre fragranze nuove e rilassarmi con un bel massaggio, l’aromaterapia ha sempre il suo perchè!!. Siete d’accordo?.

Il bagnodoccia in oggetto è senza parabeni, contiene ben 500 ml di prodotto e nella formulazione sono presenti ingredienti 100% di origine naturale come l’Aloe vera bio e l’Olio di mandorla bio.

Partiamo dalla profumazione, cari lettori è FANTASTICA prevale l’aroma di mandorla e credetemi, rimane sulla pelle per ore ed inebria tutto il bagno!.

La texture è di un bel colore verde che a guardarlo già rilassa e distende i nervi tesi, si stende molto bene sulla pelle bagnata e lascia immediatamente un senso di freschezza.

Per quanto riguarda la resa sulla pelle, e vi ricordo che la mia è particolarmente secca, è lenitiva, ammorbidente e addolcente.

E’ mia abitudine, dopo la doccia, idratare la pelle del corpo con un olio secco o crema fluida, ma a volte quando vado di fretta, grazie a questo bagnoschiuma, non ne sento la necessità: la pelle non tira affatto ed è sufficientemente idratata.

Per tutta la giornata rimane un delizioso e delicato profumino sulla pelle ma anche sui vestiti, che al solo pensiero già mette di buon umore!.

E’ un bagnoschiuma buono buono buono in tutti i sensi.

Spero, come sempre, di esservi stata utile, a presto amici!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...