Garnier Ultra dolce Shampoo ricette di Provenza

20161028_121107Buongiorno a tutti!

Il post di oggi è dedicato ad uno shampoo firmato Garnier.

Sono già alla seconda confezione…..mi sarà piaciuto???

E’ uno shampoo all’olio essenziale di Lavanda ed estratto di Rosa, ha un buon INCI infatti è privo di parabeni e siliconi, indicato per capelli delicati e spenti.

Di facile reperibilità ed economico, contiene i classici 250 ml di prodotto.

Ciò che mi ha colpito di questo shampoo è la resa sui miei capelli: li lava benissimo e li rende lucidi, districati e setosi per giorni.

Non mi ha causato irritazioni al cuoio capelluto (come detto in post precedenti, ho la cute super sensibile che si ribella agli shampoo troppo aggressivi) che anzi lenisce con mio sommo piacere.

Ha una consistenza densa, come di consueto con gli shampoo, lo diluisco con un pò di acqua prima di applicarlo sui capelli, ha un profumo delicato di lavanda ed è piacevole massaggiarlo sulla cute grazie ad una soffice schiumetta.

La sensazione immediata, grazie all’olio essenziale di lavanda presente nella formulazione, è quella di cuoio capelluto “purificato”.

Prodotto promosso a pieni voti, fa quel che promette e poi è economico….cosa si può chiedere di più?

E voi come vi trovate con gli shampoo Garnier?

3 pensieri riguardo “Garnier Ultra dolce Shampoo ricette di Provenza

  1. Io invece con questo purtroppo non mi sono trovata bene mi irritava troppo la cute 😞 Xro ho provato tesori di miele, oliva mitica è quello al cacao e mi ci sono trovata divinamente… proverò comunque di nuovo quello alla lavanda magari era un periodo particolare visto che avevo appena partorito.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento