Buongiorno cari lettori,
Anche oggi voglio parlarvi di un altro prodotto Antos Cosmesi naturale.
Si tratta del Siero antirughe.
Anche lui era nel pacco ordinato on line direttamente dal sito Antos.
Si presenta in una comoda confezione in plastica rigida con tappino trasparente e l’erogatore è a “pump”, la texture è simil gel, trasparente e leggera, contiene 50 ml di prodotto per un costo di € 9,00.
Per quanto riguarda la formulazione contiene:
- Proteine di soia
- Vitamina A-E
- Echinacea
- Ginseng
- Centella
Vi riporto ciò che dice l’azienda:
Questo siero antirughe dona alla pelle il nutrimento necessario al suo equilibrio biologico, rigenera le cellule e migliora l’elasticità cutanea, riducendo sensibilmente le rughe.
Come mi sono trovata?
Esattamente come il loro contorno occhi di cui vi ho già fatto la recensione.
La texture è troppo “scivolosa” ma fresca all’applicazione (cosa che adoro nei prodotti per la skincare), si aciuga in un attimo, ma la profumazione proprio NO…
Ho notato che spesso per quanto riguarda i prodotti biologici, soprattutto per i prodotti viso, le profumazioni lasciano molto a desiderare……e questo per me fa la differenza: ho da sempre avuto un olfatto iper sensibile!!
Ho utilizzato questo siero dopo la skincare mattutina e serale e la pelle ne ha sicuramente giovato, in termini di morbidezza, elasticità, setosità.
Pelle visibilmente nutrita anche al mattino appena sveglia.
E le rughette di espressione??
Al loro posto naturalmente, difficili a morireeeee
Se dunque non badate alle profumazioni nei cosmetici viso e volete una buon prodotto in grado di nutrire la pelle e nello stesso tempo leggero e fresco provate pure questo siero viso antirughe.
Spero di esservi stata utile, alla prossima recensione!