Antos Contorno occhi

Buongiorno cari lettori,

Questo post è dedicato ad un contorno occhi biologico.

20161019_105259

Il brand è Antos Cosmesi naturale, e in uno dei miei ordini on line proprio dal loro sito, ho deciso di acquistarlo per  € 9,00.

Si presenta in un comodo dispenser in plastica, con erogatore a “pump”, contiene 30 ml di prodotto (di più rispetto agli standard 15 ml dei contorni occhi) ed ha un Pao di 6 mesi.

20161019_105412

Cosa dice l’azienda:

Soluzione altamente concentrata, agisce donando elasticità e freschezza alla delicata zona perioculare: attenua e previene borse, occhiaie e piccole rughe d’espressione.

La sua formulazione contiene:

  • Miele
  • Mela
  • Albicocca
  • Echinacea
  • Vitamina A
  • Olio di Borragine

Ma veniamo a noi e a come mi sono trovata.

Premetto che sono fissata con il genere “contorno occhi” perchè vorrei attenuare le famose zampe di gallina cruccio di noi donne ma anche dei maschietti!

Dico attenuare e certamente non far sparire visto che i prodotti miracolosi non esistono anche se le continue pubblicità vogliono farci credere altro.

E visto che non ho piacere ad incontrare il chirurgo plastico, mi accontento del prodotto che promette di attenuare, liftare la zona delicata del contorno occhi.

Questo prodottino è un NI.

Ciò che mi è piaciuto è l’effetto fresco all’applicazione ma per il resto ho riscontrato un effetto appiccicaticcio forse dato dalla formulazione in gel e la profumazione non proprio nei miei gusti.

Non ha attenuato le mie occhiaie che la mattina mi sorridono orgogliose di stare sempre al loro posto…..maledetteeee

Circa le borse non vi so dire perchè grazie al cielo non ne ho, mentre le occhiaie credo fossero presenti già da quando ero distesa nella culla, ecco il quadretto è esplicito!.

Ho trovato, inoltre, la formulazione troppo “acquosa”: difficile da far arrivare sul contorno occhi senza prima averne versata un pò dentro il lavandino (applico il prodotto dopo la detersione del viso).

Preferisco la texture cremosa dall’effetto fresco e che dopo un lieve massaggio mi lasci la zona idratata e distesa anche per facilitare la stesura del correttore nella fase make up.

Continua dunque la ricerca del contorno occhi “ideale” e che sia accessibile anche dal punto di vista economico possibilmente…..mi aiutate per favore??

Alla prossima recensione miei cari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...