Lush American Cream balsamo capelli

Buongiorno a tutti,

La review di oggi è dedicata ad un balsamo per capelli acquistato a Londra l’estate scorsa.20161018_111703

Il brand è conosciutissimo, parliamo di Lush Cosmetics, ed il balsamo in questione è American Cream.

Perchè ho deciso di acquistare proprio lui?

Bhè la risposta è semplice: ha un profumino godurioso di fragola vaniglia e miele!! TOP!!

La texture è un pò densa e l’effetto che lascia sui capelli è quello di estrema morbidezza e agevole pettinabilità.

Nonchè di lucentezza grazie al succo d’arancia presente nella formulazione.

Ne basta veramente poco, da applicare esclusivamente sulle lunghezze altrimenti rischiate di appesantire troppo i capelli.

Il profumino delizioso rimane delicatamente sulla chioma per giorni….vi ritroverete ad annusare le vostre ciocche sappiatelo!! Se la lunghezza ve lo permette naturalmente:)

Lo trovo, inoltre, moooolto idratante tanto che devo alternarlo con altri balsami per evitare l’effetto piastra (che non amo) sui miei capelli già lisci di loro.

Come tutti i prodotti Lush non è certo economico: per 250 ml di prodotto il costo è di € 15,00 ma è stato uno sfizio che mi son voluta togliere!

E visto che ne basta poco, si ammortizza anche il prezzo…. che bello ogni tanto addolcire la pillola!:)

Spero di esservi stata utile cari lettori e al prossimo post!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...