Buon giorno miei cari lettori!
Oggi parliamo di una crema viso prodotta da un marchio famosissimo negli USA soprattutto per quanto riguarda la skincare, ma oramai presente anche in Italia: Kiehl’s.
Un giorno durante una delle mie lunghe passeggiate, sono entrata da Coin e lì chi ti vedo?
Lo stand Kiehl’s!
Così non ci ho pensato due volte e mi sono accomodata sulla poltrona per farmi fare il test della pelle dalla commessa (questo servizio, che contraddistingue il marchio, è sicuramente un punto a favore!).
Il responso è stato: pelle estremamente secca e un pò segnata.
Il prodotto che mi è stato consigliato è la crema viso Super multi-corrective cream che ha le seguenti caratteristiche:
-riduzione del rilassamento cutaneo
-miglioramento della grana della pelle
-ridefinizione dei contorni del viso
-elevata protezione SPF 30
Il brand sostiene che la formula è molto efficace e offre prestazioni avanzate grazie alla tecnologia a triplice azione data da acido jasmonico, estratto di faggio e acido ialuronico.
Dopo la premessa doverosa, vi dico subito come mi ci sono trovata, in una sola parola: MALE!
Ha una texture troppo pesante e grassa per la mia pelle (che ritengo mista) dovevo aspettare un bel pò infatti prima di passare alla fase make-up e poi, ok che i miracoli per eliminare le rughette di espressione sappiamo che non esistono, ma avevo decisamente altre aspettative come: distensione dello sguardo, aspetto luminoso, effetto pelle rimpolpata……ma niente di tutto questo ed il prezzo non è certo economico (pagata ben € 62,00!!).
Voglio pensare che la commessa, forse eccessivamente presa a parlarmi del brand, elencandone vita , morte e miracoli, abbia toppato in pieno il test della pelle!
Così la crema l’ho passata a mia sorella, si è trovata benissimo, utilizzata fino alla fine, è ideale per la pelle secca come la sua.
La confezione è di 50ml e, circa la profumazione, è limonata.
Voi conoscete questo brand?
Grazie per la lettura e a presto!