Ciao a tutti!
Oggi vi parlo della mia esperienza con il marchio DOVE.
Fu odio al primo utilizzo, diversi anni or sono, con la loro famosissima saponetta.
Ancora ricordo, era il mese di agosto e, solo al suo primo utilizzo, uno sfogo di bollicine rosse sul corpo comparve esattamente dove avevo passato la saponetta, vi devo dire il prurito?????
Poi, passati circa 10 anni, andando a fare la spesa al supermercato Ipercoop, i miei occhi vengono catturati dalla stampa della confezione del bagnoschiuma Dove, raffigurante tre pistacchi goduriosi che mi chiamavano, come resistere al richiamo?
Spinta dalla curiosità l’ho acquistato subito, era anche in offerta ad € 2,50 per 500ml ed ho pensato così di dare un’altra chance al sopra indicato marchio.
Premetto che lo uso già da qualche mese e di sfoghi sulla pelle neanche l’ombra!
Texture cremosa e soffice che fa una bella schiuma odore paradisiaco di pistacchio che ti sveglia l’appetito ….di pistacchio ovviamente! La fragranza di magnolia non la sento francamente.
Un bagnodoccia che nutre e coccola la pelle e dona un senso di relax/benessere che ad inizio e fine giornata è una manna dal cielo!
Pelle morbida e liscia, garantito!
Voi conoscevate questo bagnoschiuma?
Ciao Lalla ho letto la recensione sul bagnoschiuma Dove. Hai ragione quando dici che i pistacchi catturano l’attenzione. E dato che lo consigli dopo averlo provato l’ho comprerò sicuramente. Comunque complimenti per il modo simpatico con cui ti esprimi.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Gio, vedrai ti piacerà! E grazie per i complimenti!
"Mi piace""Mi piace"