Fantaleggins – collaborazione

fantaleggins

Ciao a tutti e bentornati su Lallagreen!

Oggi sono qui a parlarvi di una recente collaborazione e, l’azienda in oggetto è Fantaleggins.

What?

E’ il nuovo italian shop on-line dove trovare capi realizzati con le ultime tecnologie per lo sport e il tempo libero delle donne e uomini più esigenti.

Vasta è la produzione: leggings, shorts, tops, tute, canotte, borse e accessori realizzati con tessuti modellanti, contenitivi, altamente traspiranti per il massimo comfort e la massima libertà di movimento.

Tre sono le caratteristiche sottolineate da Fantaleggins e alle quali la donna non deve rinunciare: eleganza, moda e comodità.

Tanti i brand che vengono proposti dal sito alle sue clienti: Cajubrasil, Superhot, Babalù, Bodyfit e Labellamafia sono solo alcuni dei marchi.

Inoltre, per qualsiasi domanda o curiosità è presente un efficiente servizio clienti sempre a disposizione.

Come dite amici? Mi sembra di sentirvi! Il punto di forza di Fantaleggins? Ma i Leggings naturalmente!!

Pantacollant, Leggings compressivi, contenitivi, modellanti e leggings push-up, tutti lasciano respirare la pelle facilitando l’eliminazione del sudore grazie alla rapida asciugatura del capo ed evitando lo spiacevole effetto plastica.

Non sviluppano mai odori sgradevoli da sudorazione grazie alle caratteristiche antibatteriche, antimuffa e antifungine di cui sono dotati.

La protezione UV+50 protegge i colori dal sole e dai lavaggi frequenti.

Fantaleggins veste la donna sportiva esigente ma anche la donna che nel proprio tempo libero vuole indossare pantacollant di moda e qualità per sentirsi sempre a propio agio.

Grazie alla gentile collaborazione con l’azienda ho potuto ricevere un bellissimo paio di leggings (Cajubrasil).

Vi mostro le foto…

3

Devo dire che la qualità del tessuto è davvero ottima, morbida e confortevole, aderisce perfettamente alla pelle senza essere fastidioso, permette una totale libertà di movimento, è altamente traspirante e ad asciugatura rapida, il sudore evapora con facilità e la pelle rimane sempre asciutta.

2

Per il lavaggio l’azienda consiglia in particolare quello “a mano” ma personalmente ho optato per la lavatrice (30°) senza avere nessun tipo di problema, il tessuto è rimasto perfettamente intatto, ha mantenuto la compattezza e resistenza anche dopo ripetuti lavaggi senza mai perdere l’aderenza in nessuna parte del corpo, fantastico!

4

1

 

Che dire amici, sono assolutamente entusiasta di questi leggings! Belli, comodi, funzionali, curati in ogni piccolo particolare, perfetti da indossare non solo ai fini dell’attività sportiva ma perchè no, anche per il tempo libero.

Vi invito a dare un’occhiata al sito dove potete trovare una vastità considerevole di modelli di ogni genere e necessità, sono certa che rimarrete sorpresi dalla produzione interessante: ripeto, non solo leggings ma anche accessori e calzature, cosmetica e integratori …..insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ringrazio l’azienda, Mara nello specifico, per la graditissima collaborazione.

 

Tutti i prodotti recentiti nel mio blog riflettono la mia personale ed unica opinione.

Non sono stata pagata da nessuna Azienda, i prodotti mi vengono omaggiati al fine di poterli testare.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...