Ciao a tutti!
Parliamo di creme viso…
Diversi mesi fa, approfittando di uno sconto di Sephora, ho ordinato on line una crema viso, trattasi di Rexaline Hydra-Radiant anti-età ultra idratante.
Rexaline è una linea sviluppata dal laboratorio americano AG Labs, specializzato in trattamenti anti-età.
Vi riporto la descrizione del prodotto, oggetto del post, presente sul sito di Sephora:
“Un trattamento viso dall’efficacia rinforzata per quanto riguarda idratazione, segni del tempo, densità e luminosità grazie alla sua nuova formula 5 volte più ricca di acido ialuronico. Ideale per pelli normali e miste”.
Il packaging si presenta in un comodo flacone con erogatore a pressione (il mio preferito: igienico e il prodotto, inoltre, si riesce ad utilizzare fino alla fine ).
La crema è color rosa tenue e la texture molto cremosa.
Allora, come mi ci sono trovata?
Quando ho letto la descrizione ho pensato…è la crema che fa per me, che da diversi anni nell’acido ialuronico ci farei il bagno! Con la speranza di mostrare un viso luminoso, levigato e con le rughette d’espressione appianate!
Questa crema è troppo pesante!!
La sensazione, una volta stesa, per me è spiacevole: umidiccia e incompatibile con la mia pelle che non riesce proprio ad assorbirla.
Per evitare di sprecarla, utilizzandola come idratante mani, non essendo propriamente economica, l’ho passata a mia sorella avendo una pelle secca e bisognosa di idratazione h24. Lei si è trovata benissimo.
Mi consigliate per favore una buona crema anti-age indicata per pelli miste e possibilmente inodore?
Grazieeeee