Scrub labbra goloso Biofficina Toscana

Ciao!

Il post di oggi è dedicato agli scrub labbra…..l’unico e solo scrub che riesco ad usare sulla mia pelle (vi rimando a post precedenti…), sarà perchè la zona è circoscritta!

Lo scrub in oggetto è un prodotto del marchio Biofficina Toscana (ecobio cosmesi) e visto che è il primo scrub labbra che ho voluto provare, ho pensato, meglio orientarmi su un prodotto di qualità certificato ICEA, senza parabeni, petrolati, SLS, SLES, alcohol, siliconi e coloranti.

5

Le mie labbra tendono a screpolarsi di continuo, antipatiche e capricciose! Voglio farvi un esempio per rendervi l’idea…..

Dopo la pulizia dei denti mattutina, post pranzo e serale, una volta asciugate le labbra, devo IMMEDIATAMENTE mettere il burrocacao….

Gli step sono questi: mi guardo allo specchio e BAM!! La secchezza esce fuori in tutta la sua beltà!

Ammetto, le labbra sono il mio punto debole e presto molta attenzione alla loro cura, pertanto potevo farmi mancare uno scrub labbra???????

Cerrrrrrrrrrrrrrrto che no!!!

E questo di Biofficina Toscana che utilizzo 1/2 volte a settimana lo trovo perfetto.

I granuli sono sottili e una volta terminato lo “sfregamento” comunque delicato grazie alla presenza di olietti vari, le labbra sono morbide, nutrite e le odiose pellicine sparite!

20160921_100003

L’odore poi è gradevolissimo, molto dolce (non per nulla il suo nome è scrub goloso appunto!) e osservandolo ricorda la marmellata di fichi…..ok ora mi è venuta fame!!

L’ho acquistato on line per € 7,00 (lo utilizzo da un anno circa) e contiene 15ml di prodotto, dura moltissimo e nonostante la scadenza del PAO di 6 mesi, non ha cambiato odore nè consistenza, continuo ad utilizzarlo tranquillamente.

Termino dicendo…..MAI  PIU’ SENZA !!

Spero che la recensione vi sia stata utile!

Annunci

2 pensieri riguardo “Scrub labbra goloso Biofficina Toscana

  1. Ciao Lalla..veramente interessante ed utile questa tua recensione. .non avevo mai pensato ad uno scrub per le labbra. .andando poi incontro alla stagione fredda penso proprio che giochero’d’anticipo e lo acquisterò …grazie

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...