Neutromed sapone liquido con antibatterico

Ciao a tutti!

Oggi breve e semplice recensione che ha per oggetto un sapone liquido per le mani.

Del resto se le pulisce a fondo e le igienizza a dovere cosa si può volere di più da un sapone per le mani??

Le mie mani, seppur screpolate, hanno gradito  il famoso, economico, semplice Neutromed ph.5.5 con antibatterico.20160907_114929

Acquistato al Conad per € 1,28 circa, 300ml, la fragranza è quella classica di tutti i Neutromed (forse un pò più fresca), non ha peggiorato la secchezza della pelle anzi l’ha idratata e dopo averlo utilizzato devo dire che si sente.

La sua formula delicata, con antibatterico naturale e glicerina, igienizza e deodora le mani, eliminando anche gli odori più persistenti……avete presente l’odore forte del pesce ???? Ecco ci siamo capiti!!

Prodotto promosso e alla prossima recensione!

Un pensiero riguardo “Neutromed sapone liquido con antibatterico

  1. Ciao lalla la recensione sulle verdure grigliate oggi mi è stata utile perché ho aperto il frigo e mi sono resa conto che devo fare la spesa. Ho visto che avrei potuto preparare un contorno di verdure miste come hai suggerito tu. Grazie

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...