Ciao!
Questo post è dedicato allo shampoo Garnier ultra dolce 5 piante.
Finalmente uno shampoo che piace alla mia cute sensibile e soggetta a screpolature!
La formula è senza siliconi e petrolati, contiene gli estratti naturali di 5 piante: thè verde, limone, eucalipto, ortica e verbena.
La consistenza è in gel, non appesantisce affatto i capelli (i miei sono lunghi, fini e lisci) ed ha un profumo piuttosto fresco (si sente molto il limone).
Acquistato per € 2,00 al Conad, PAO 12 mesi, 250ml.
Lavo i capelli 2 volte a settimana, spesso con altri shampoo sentivo la necessità di lavarli più di frequente, in quanto dopo soli 2 giorni dal lavaggio la mia cute iniziava a darmi un prurito mooooooooolto fastidioso, ma con questo shampoo nulla di tutto ciò!
Anzi rinfresca la cute al momento del lavaggio (con mio sommo gaudio) e i capelli rimangono abbastanza morbidi (necessito comunque del balsamo), trovo che pulisca in profondità il cuoio capelluto.
Avrete dunque capito che mi sono trovata bene, è uno shampoo delicato (caratteristica per me fondamentale) e lascia anche i capelli lucidi (grazie all’olio essenziale di limone in esso contenuto).
Spero che la recensione vi sia stata utile!
Lallagreen mi sembra che questo prodotto sia proprio giusto per le mie problematiche. Mi hai fatto venire la curiosità di provarlo perché i miei capelli sono fini e grassi. Forse ho sempre sbagliato prodotto. Ti saprò dire molto presto.
"Mi piace""Mi piace"
Sono proprio contenta di esserti stata d’aiuto! Fammi sapere!
"Mi piace""Mi piace"