Linea ETERN’L…..potente antiage!

eternl

Buongiorno a tutti e bentornati su lallagreen.

Con grande piacere sono qui a parlarvi della mia collaborazione con l’ Azienda Etern’L.

Ho gentilmente ricevuto al fine di poterla testare una linea antiage viso (due prodotti in particolare…).

La combinazione perfetta di ingredienti di alta qualità apprezzati per le loro proprietà fitoterapiche rende questa gamma di cosmetici unica ed efficace.

Due ingredienti presenti nella formulazione di questa linea Etern’l meritano di essere menzionati: la Stella Alpina e il fiore di Sempreviva entrambi presentano proprietà curative eccezionali.

La lotta alle rughette di espressione e rughe profonde è il cruccio di molti, ma oggi con la linea Etern’l potete rilassarvi cari amici: troverete un ottimo alleato!

Tutti i prodotti Etern’l presentano degli ottimi ingredienti, sono prodotti sicuri ed efficaci e non testati sugli animali.

Scopriamo insieme il contenuto del pacco….

0

Due prodotti antiage per la cura della pelle del viso:

Desidero fare una premessa su questi prodotti….i MIGLIORI ANTI-AGE che io abbia mai provato fino ad oggi!

Non a caso infatti entrambi hanno vinto un prestigioso premioLes victoires de la beautè” 2017-2018.

Iniziamo con la descrizione (fornita dall’ Azienda) della crema da notte ETERN’L (50 ml) – PAO 6 mesi:

1

Arricchita con ingredienti unici, naturali ed efficaci quali Sempervivum e Stella alpina, è un cosmetico ultra innovativo studiato per combattere l’invecchiamento della pelle, ad azione ringiovanente, idratante e depurante.

Benefici derivanti dall’utilizzo della crema notte:

  • illumina la pelle del viso e del collo
  • rassoda la pelle del collo
  • esalta gli zigomi
  • riduce le occhiaie
  • attenua le rughe del contorno occhi

Che ne pensa Lallagreen?

Prima di tutto faccio presente la tipologia della mia pelle: mista e disidratata.

Spesso le creme da notte che ho utilizzato in passato sono sempre risultate troppo corpose e pesanti tanto da lasciarmi il viso unto e con una sorta di “patina” fino al mattino successivo. Cosa naturalmente piuttosto sgradevole! E con una profumazione il più delle volte invasiva e nauseante (chi mi segue da tempo sa del mio stomaco delicato…).

Con la crema da notte Etern’l invece …..è stato amore al primo utilizzo!

Allora, iniziamo dal packaging, a mio avviso grazioso ed elegante, non trovate anche voi? Ho apprezzato anche l’aspetto igienico (da notare la doppia protezione in plastica come da foto….).

3

Per quanto concerne la profumazione è molto delicata (aroma “di pulito” per intenderci) gradevolissima. La texture è una giusta via di mezzo tra liquida e corposa, si stende benissimo sul viso e collo compreso, senza fare quella fastidiosa scia bianca e all’applicazione risulta piacevolmente fresca, dona immediatamente una straordinaria sensazione di idratazione profonda, pelle nutrita, come rimpolpata/rigenerata. Al mattino il viso appare luminoso, pelle morbidissima al tatto e tratti distesi, le occhiaie visibilmente attenuate, cosa voler chiedere di più? Ho amato questa crema notte, un vero portento!!

4

 

Siero all’acido ialuronico (15 ml) – PAO 6 mesi

2

Descrizione fornita dall’azienda:

Questo siero concentrato svolge un’azione molto efficace anche a piccole dosi, per una pelle più nutrita e rimpolpata.

Benefici:

  • Elimina le rughe
  • Riduce la profondità delle rughe
  • Riduce l’area interessata dalle rughe
  • Idrata

Come risaputo l’acido ialuronico svolge una funzione importante per la salute della pelle. Grazie alla sua capacità unica di trattenere l’umidità, favorisce la flessibilità della pelle e la sua idratazione.

Che dire, anche questo prodotto è TOP!

Avete notato il packaging? Comodissimo e fornito di erogatore “a pump”.

Da quando lo utilizzo, prevalentemente la mattina dopo un’ accurata pulizia del viso (eh si sono fissata con la skincare lo ammetto) la pelle risulta molto più idratata e le rughette come “appianate”, la texture è simil gel piuttosto liquido (inodore) molto fresco all’applicazione, e ne approfitto per ricordarvi che i sieri, in generale, non vanno mai massaggiati ma tamponati su viso e collo. Risultato? Pelle setosa!

L’idratazione e nutrimento che dona è notevole tanto che non sento affatto la necessità di applicare successivamente una crema da giorno.

Concludendo, da quando utilizzo questi due prodotti la mia pelle è come ringiovanita! Ne sono entusiasta, la ragione? Semplicemente………..fanno quel che promettono!

Ringrazio di cuore l’azienda per la disponibilità e per avermi fatto conoscere questi prodotti fantastici che consiglio davvero a tutti!

Vi invito a visionare il sito dove troverete tanti prodotti ad un ottimo rapporto qualità/prezzo!

 

Precisazione:

Tutti i prodotti recensiti nel mio blog riflettono la mia personale ed unica opinione.

Non sono stata pagata da nessuna Azienda, i prodotti mi vengono omaggiati al fine di poterli testare.

4 pensieri riguardo “Linea ETERN’L…..potente antiage!

  1. CIAO 🙂 che entusiasmo nelle tue parole….ho letto il tuo articolo tutto d’un fiato…allora c’è ancora speranza di alleggerire le mie simpatiche rughette di gallina intorno agli occhi che danno al mio sguardo almeno 10 anni di più!!!!
    Mi fido del tuo giudizio, proverò e ti farò sapere Grazie!

    Piace a 1 persona

    1. Benvenuta Raffaela nel mio blog, allora definisco la mia pelle ‘matura’ ho 46 anni, i prodotti menzionati nell’articolo sono molto buoni, ho notato un miglioramento generale della pelle e le rughe presenti assolutamente distese grazie all’applicazione costante giornaliera di entrambe i prodotti (siero + crema). Pertanto non posso che consigliarti il brand di cui sopra .Spero di esserti stata utile, ciao!

      "Mi piace"

Lascia un commento