Bubble&Co – Passione per la Cosmesi naturale

bubble&co

Bubble&Co è un giovane brand specializzato in linee di detergenza e cosmesi naturale ed ecobio.

Tutta la produzione (frutto di ricerca e continua innovazione nell’esplorare nuove materie prime e studio delle loro tante proprietà) è pensata per rispondere alle esigenze della pelle di tutte le fasce di età…..dalla nascita fino a 100 anni!

La formulazione dei prodotti è composta da ingredienti derivati da agricoltura biologica.

Non contengono parabeni, peg, sles, sls, edta, ogm, laureth, profumi sintetici, derivati animali. Grazie alla formulazione delicata, rispettano il ph della pelle rendendoli adatti alle pelli più sensibili come quelle dei bambini. Sono indicati anche per un uso frequente e quotidiano in virtù delle loro proprietà emollienti, idratanti e lenitive.

Insomma, una vera coccola quotidiana per tutta la famiglia…….in totale sicurezza e qualità!!

Le linee proposte da Bubble&Co:

  • Bubble Baby (0 – 36 mesi)
  • Bubble Family (0 – 100 anni)
  • Bubble Night (0 – 100 anni)
  • Biofido (dedicata ai nostri amici animali)

Tutti i prodotti di detergenza vengono confezionati con la propria scatola…..dove i colori, le forme e le immagini hanno dato vita ad un mondo dall’aspetto un pò retrò….

Grazie alla gentile collaborazione con questa Azienda ho potuto scegliere alcuni dei loro prodotti.

1

Una domanda sorge spontanea……”E’ possibile innamorarsi di un brand”? Ebbene si amici!

Senza dubbio alcuno, penso proprio sia scoccata la scintilla!

Mi spiego meglio….

La qualità, le profumazioni, i packaging di tutti questi prodotti sono eccezionali! E non esagero!

Ma andiamo per ordine ed iniziamo dal primo prodotto…

Bubble Family Bagnodoccia da 0 a 100 anni (500 ml – PAO 12 mesi):

2

Descrizione fornita dall’ Azienda:

Ad azione delicata, deterge ed idrata la pelle grazie al suo contenuto di Provitamina B5, ed un complesso sinergico di estratti vegetali, rilassante emolliente, la pelle apparirà piacevolmente morbida, elastica e delicatamente profumata.

Adatto anche per le pelli più sensibili come quelle dei bambini.

INCI:

6

Amici, vi invito a soffermare la vostra attenzione al packaging di questi prodotti comprese le scatole in esse contenuti…….semplicemente una meraviglia! Non trovate??

Chi mi segue da tempo sa quanto la mia pelle sia sensibile e delicata proprio come quella dei bambini! Ed anche ….quanto il mio stomaco sia capriccioso: spesso le profumazioni dei prodotti cosmetici sono troppo forti/pungenti e particolari, tanto da provocarmi a volte una fastidiosa nausea.

Ecco, le profumazioni di tutti i prodotti di cui vi parlerò, compreso il bagnodoccia, sono delicatissime direi quasi “talcate” per rendere l’idea, lo stomaco e naso della vostra Lallagreen ringraziano Bubble&Co per questo meraviglioso ed importante “particolare”!

E’ un piacere massaggiare sul corpo questo bagnodoccia dall’alto potere aromaterapico! Deterge, idrata e lascia la pelle delicatamente profumata, morbida ed elastica, lo adoro!

E il packaging? Comodissimo.

Bubble Night Acqua Profumata da 0 a 100 anni (150 ml – PAO 12 mesi):

3

Descrizione fornita dall’ Azienda:

E’ indicata per le pelli più delicate come quelle dei bambini.

Consigliata per un uso quotidiano, rinfresca, idrata e profuma, vaporizzare più volte al giorno anche dopo il bagno.

INCI:

7

Delizioso prodotto!

Grazie al comodo erogatore a spray ne nebulizzo una discreta quantità su tutto il corpo che lascia piacevolmente profumato, rinfrescato ed anche idratato. Con il caldo di questi giorni, ne sto facendo un gran utilizzo, meravigliosa!

Bubble Night Balsamindoccia da 0 a 100 anni (150 ml – PAO 12 mesi):

4

Descrizione fornita dall’ Azienda:

Olio di Riso nero, l’Olio di Mandorla e Vite, per la doccia o per il bagno svolge un’ importante azione lenitiva, elasticizzante, emolliente, idratante.

Concentrato, è consigliato per la prevenzione delle ragadi al seno, smagliature gravidiche, secchezza della pelle, capelli sfibrati e secchi, piaghe da decubido.

Uso: ti detergi con il tuo bagnodoccia o direttamente con balsamindoccia, risciacqua. Vaporizza il balsamindoccia sulla pelle, risciacqua. Ti asciughi e……..niente più crema.

INCI:

8

Prodotto favoloso, non faccio altro che seguire le indicazioni di cui sopra et voilà in men che non si dica grazie al comodo erogatore a spray, la pelle del corpo dopo la doccia è estremamente morbida e vellutata, nonchè piacevolmente profumata di mandorla.

Soprattutto quando ho poco tempo a disposizione evito la crema idratante e balsamindoccia diventa un perfetto alleato!

Bubble Family Cremalatte da 0 a 100 anni (250 ml – PAO 12 mesi):

5

Descrizione fornita dall’ Azienda:

Grazie al suo contenuto di Vitamina A, Pantenolo ed un complesso di estratti vegetali svolge un’azione idratante, elasticizzante, lenitiva.

La consistenza leggera e vellutata al tatto consente una facile applicazione ed un rapido assorbimento. Piacevolemte profumata, aiuta dopo l’esposizione al sole, salsedine e cloro.

INCI:

9

Credeteci amici (e sapete quanto tenga alla sincerità) se vi dico che anche questo prodotto è TOP!

Anche lui presenta un packaging carinissimo e funzionale dotato di comodo dispenser.

La texture è leggera e dalla profumazione delicatissima, al massaggio fa una lieve scia bianca che scompare dopo pochi secondi, la utilizzo soprattutto sulle braccie e gambe (dove la pelle è particolarmente secca).

1

Si assorbe subito e l’effetto che lascia è quello di una pelle WOW fresca, nutrita, setosa e morbida al tatto, perfettamente idratata fino alla doccia successiva.

Concludendo sono stata felicissima di aver ospitato sul mio blog questo brand che ritengo di elevata qualità e che ringrazio di vero cuore e, nello specifico un pensiero particolare va alla dolcissima Chiara, di una gentilezza e disponibilità sorprendenti!

Vi invito a visionare il sito dove troverete tantissimi altri simpatici, incantevoli prodotti:

 

8 pensieri riguardo “Bubble&Co – Passione per la Cosmesi naturale

  1. Fantastici questi prodotti…adoro lo stile semplice ed un po retro ‘…mi fido dei tuoi consigli Laura …devo dire complimenti per questo articolo così dettagliato. GRAZIE come sempre mi sei stata utile!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento