La mia partecipazione a “Domenica In” anno 1990

Ciao a tutti,

Oggi un post decisamente diverso dal solito.

Da una recente notizia comunicata dal Telegiornale, tutti abbiamo appreso della perdita del famoso Regista, Autore televisivo, Conduttore radiofonico Gianni Boncompagni.

Mi ha toccato da vicino, in quanto ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo personalmente, avendo partecipato a diverse edizioni del famoso programma televisivo “Domenica In” di cui lui, appunto, è stato il Regista.

Persona seria ma anche gogliardica, sempre con la battuta pronta ed il ricordo che ho di lui è quello…..di un eterno ragazzino!.

E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita non solo perchè ho avuto modo di “vivere da vicino” l’ambiente divertente dello spettacolo ma anche perchè, facendo parte del CORO composto da ben 250 ragazze, sono nate diverse amicizie che ancora resistono nel tempo.

Vi posto 2 video…

Io, in particolare facevo anche parte del “Gruppo delle Chitarriste” sapendo suonare quel bellissimo strumento qual’è la chitarra (era il modello acustico regalataci dalla produzione, fantastica!).

Nel 1° video mi potete vedere al minuto 2.09.

Nel 2° video al minuto 4.30 (sono dietro, a destra, del cantante Pupo!).

Guardandoli oggi posso esclamare tranquillamente….ERO PROPRIO UNA RAGAZZINA!!

COSI’ GGGGGGGGGGGGIOVANE!!!!!

Spero di avervi fatto sorridere, un caro saluto amici e buon inizio settimana!

Vi abbraccio

Laura

6 pensieri riguardo “La mia partecipazione a “Domenica In” anno 1990

  1. Ciao Lalla, mi ha fatto piacere leggere e vedere questo articolo perché mi ricordo perfettamente questa Domenica In. La seguivo perché molto giovane e spensierata e dava allegria a tutta la famiglia.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento