Collaborazione con Timeless

timeless_skincare

Buongiorno amici,

Il post di oggi è dedicato a Timeless, Azienda americana con la quale ho avuto il piacere di collaborare.

Timeless Skin Care è specializzata in prodotti naturali per la cura della pelle, soprattutto per quanto riguarda la tipologia anti-invecchiamento, anti-rughe ma anche per le problematiche inerenti all’acne e cicatrici.

I prodotti sono tutti senza Parabeni e coloranti, ricchi di Principi attivi e presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

E, cosa gradita, non sono testati sugli animali.

La linea Timeless si basa sul concetto che la natura fornisce esattamente quello che ci serve per combattere i segni del tempo che inevitabilmente compaiono sulla nostra pelle.

Il suo punto di forza si basa su una formula semplice ma efficace e punta ad ottenere i migliori risultati in termini di idratazione, guarigione della pelle stanca, spianare le rughe, lenire le irritazioni.

I Principi Attivi presenti nella formulazione dei prodotti sono:

  • Acido Ialuronico: come ben sappiamo tutti è un super idratante, ammorbidisce e reidrata la pelle. Inoltre è in grado di promuovere la guarigione e riduce le condizioni infiammatorie della pelle.
  • Matrixyl 3000: polipeptide atto a ripristinare e mantenere il collagene. Ha un alto potere riguardante la riduzione delle rughe.
  • Vitamina C: potente antiossidante, aumenta la produzione di collagene e schiarisce le macchie scure.

L’Azienda, gentilmente, mi ha offerto la possibilità di scegliere alcuni prodotti.

Scopriamoli insieme:

1

  • Hydrating Eye Cream 15 ml
  • Hyaluronic acid w/matrixil 3000 spray 120 ml

Hydrating Eye Cream 15 ml

2

Descrizione fornita dall’Azienda:

“E’ una crema contorno occhi idratante a base di acido ialuronico.

Idrata, rassoda e tonifica la pelle delicata del contorno occhi, riducendo l’aspetto di linee sottili e zampe di gallina. E’ senza parabeni, coloranti, sostanze chimiche aggressive”.

Questa crema contorno occhi mi è piaciuta moltissimo!

INCI:

Water, Emu Oil, Algae Extract, Pullulan, Butylene Gylcol, Carbomer, Polysorbate 20, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Rose Hip Oil, Sodium Acrylate, Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Polysorbate 80, Glycerin, Watermelon Extract, Sodium Hyaluronate, Benzylalcohol, Dehydroacetic Acid.

Il packaging è in plastica, contiene 15 ml di prodotto e si presenta con il classico e comodissimo dispenser, che eroga la giusta quantità (è sufficiente 1 pump per entrambe gli occhi).

La texture è una crema trasparente delicata, non grassa e priva di profumazione, cosa che ho gradito molto, si asciuga velocemente lasciando una bella sensazione di freschezza!.

La zona del contorno occhi rimane idratata, nutrita e tonica per tutta la giornata, cosa possiamo chiedere di più??

Adoro questa crema, tanto che l’ho utilizzata su tutto il viso con ottimi risultati: viso luminoso, rughette visibilmente più distese e nel complesso la pelle risulta più compatta, turgida.

Passiamo ora al secondo prodotto…

Hyaluronic acid w/matrixil 3000 spray 120 ml

3

Descrizione fornita dall’Azienda:

“E’ il nostro bestseller Acido Ialuronico puro con diversi principi attivi aggiunti.

Specificatamente formulato per il corpo ed il viso, con la comoda confezione a spray, basta spruzzare e via!”.

INCI:

Acqua, Aloe Barbadensis, ialuronato di sodio, glicerina, pantotenato di calcio, Matrixyl 3000, estratto di cetriolo, fenossietanolo.

Anche questo prodotto (privo di alcohol) mi ha stupito…..wow!!

La combo presente nella formulazione: Acido ialuronico e Matrixyl 3000 è vincente, dona potenti risultati conferendo alla pelle un aspetto “ringiovanito”!.

E, se possiamo realizzare questo obiettivo con prodotti naturali è ancora meglio no ragazze??

Utilizzo Hyaluronic Acid/w matrixil 3000 come tonico nella fase skin care mattutina e serale, la confezione spray la trovo comodissima, lo spruzzo direttamente sul viso evitando così di utilizzare il dischetto di cotone che non farebbe altro che assorbire troppo il prodotto (prezioso!), e poi la profumazione di cetriolo è intensa, assolutamente deliziosa!.

Dona una vera sferzata di energia!!.

Dopo l’applicazione, la pelle del viso risulta immediatamente liscia e setosa al tatto, molto idratata e pronta, volendo, a ricevere i trattamenti successivi.

Ma, anche da solo, è davvero fantastico!.

Non posso che essere soddisfatta di questi prodotti e ringrazio moltissimo l’Azienda per avermi dato la possibilità di testarli.

Vi invito amici a visionare il sito, troverete degli interessanti prodotti naturali ed efficaci ad un buon rapporto qualità/prezzo.

Timeless skin care

Facebook

 

8 pensieri riguardo “Collaborazione con Timeless

    1. Ciao Claudia e benvenuta nel mio blog!Non esiste un sito italiano, puoi contattare direttamente l’Azienda tramite mail,ti risponderà Glenda,gentilissima. Posso dirti che questi prodotti continuo ad utilizzarli con piacere e,sulla mia pelle,hanno davvero fatto la differenza!Viso più disteso e luminoso,rughette visibilmente diminuite!!😀

      "Mi piace"

Lascia un commento