Collaborazione: UntilMidnight

logo-until-midnight

Ciao a tutti,

Oggi vi parlo della mia esperienza con alcuni prodotti del brand UntilMidnight.

Di questa Azienda mi è piaciuto tutto: dalla gentile disponibilità del Titolare, Dott. Alessandro Vegliò, sentito con piacere anche telefonicamente, al packaging originale dei prodotti, fino ad arrivare naturalmente alla qualità degli stessi.

Ma andiamo per ordine…

Chi è UntilMidnight?

E’ un’ Azienda made in Italy, i cui prodotti sono stati ideati e formulati dal Dott. Vegliò in persona, chimico farmaceutico e parliamo di alta cosmesi artigianale.

I prodotti sono fatti a mano e non sono testati su animali.

Vi mostro il pacco che l’azienda gentilmente mi ha inviato:

1

La prima cosa che mi ha colpito è stata l’estrema cura dei particolari….

Sulla scatola in cartone, contenente i prodotti, sono presenti alcune scritte che riportano non solo il sito dell’azienda ma anche una graziosa dicitura: “Pensato per te”, scritta tra l’altro, in diverse lingue.

E già questo dettaglio, ti fa sentire in un certo senso importante e coccolata, i prodotti (uno nello specifico) mi sono stati consigliati proprio dal Dott. Vegliò in base alla tipologia della mia pelle (secca soprattutto in questo periodo  ed estremamente sensibile).

Ecco i due prodotti che ho ricevuto:

2

  • Fable creamy mild cleanser
  • Papillon crema viso anti-age sensitive skins

Con il primo, è stato amore al primo utilizzo!

4

Descrizione fornita dall’azienda:

Fable è un detergente delicato cremoso ideato per la pelle del viso, del contorno occhi e labbra. E’ impreziosito con i Fiori di Bach CRAB APPLE e WALNUT, il primo è noto per le proprietà purificanti sulla pelle, mentre WALNUT la protegge dagli agenti esterni come inquinamento, freddo e sole e la prepara ai trattamenti successivi  come sieri o creme.

Partiamo dal packaging, confezione di latta dotata di un comodissimo dispenser, contenente 100 ml di prodotto.

All’esterno è ben visibile un’etichetta che riporta il nome del cosmetico con una scritta graziosa ed elegante, a mio avviso.

La texture del prodotto è bianca, piuttosto liquida e dal profumo MERAVIGLIOSO!

E’ delicatissimo.

Dalla prima applicazione (verso il prodotto direttamente sulle mani) ho notato un vero e proprio potere aromaterapico, durante la “fase massaggio sul viso” provo un senso di relax e mi lascio inebriare ad occhi chiusi dalla profumazione che avvolge i sensi.

La pelle risulta subito pulita, idratata, fresca e morbida al tatto.

E’ il primo prodotto che testo, contenente nella formulazione la presenza dei Fiori di Bach e ne sono entusiasta!. In passato ne ho sempre sentito parlare positivamente per le loro proprietà e, solo ora, capisco il perchè! Come si dice, meglio tardi che mai!.

Utilizzare questo detergente cremoso durante la fase skincare, mattutina e serale è una vera coccola alla quale proprio non posso più rinunciare.

Ora veniamo al secondo prodotto.

col_1

Papillon sensitive skins

Descrizione fornita dall’azienda:

Raffinata emulsione formulata per pelli delicate e sensibili.

Vanta una composizione con più del 90% di molecole di origine naturale.

Le sue sostanze funzionali sono un perfetto connubio tra passato e presente, a partire dai recentissimi tetrapeptidi (molecole ad azione rimpolpante e stimolanti del collagene) passando all’estratto di uva rossa ad azione antiossidante fino ad arrivare all’olio essenziale di pompelmo, in grado di rendere la pelle più soffice e luminosa.

Anche per lei, packaging molto grazioso e colorato come potete vedere!.

La confezione (presente all’interno di un delizioso sacchetto) è una scatolina rotonda di latta contenente 50 ml di prodotto.

Questa crema viso mi è stata consigliata dal Dott. Vegliò , chi mi segue da tempo sa che la pelle del mio viso è particolarmente delicata e sensibile, soggetta a facili arrossamenti e molto reattiva.

Mi sono trovata bene (la utilizzo mattina e sera), la texture è cremosa ma dalla consistenza leggera e confortevole, al massaggio fa un pò di scia bianca che scompare dopo pochi secondi, si assorbe facilmente e ciò che ho particolarmente gradito è il senso di freschezza che lascia, molto piacevole.

Devo dire, però, che la profumazione seppur abbastanza delicata (prevale un aroma agrumato), non è di mio gradimento, preferisco decisamente quella del detergente cremoso Fable.

Per quanto riguarda l’effetto che lascia sul viso è ottimo: pelle idratata, liscissima e setosa al tatto e la sensazione di nutrimento è profonda e si avverte per l’intera giornata.

Sono molto contenta di aver testato questi prodotti, ringrazio di cuore l’Azienda ed il Dott. Alessandro Vegliò per la bella opportunità che mi è stata offerta e spero di aver modo in futuro di testare altri prodotti (la curiosità è donna!), che per la qualità, packaging e filosofia dell’Azienda non posso che consigliare, a chi come me, ama i prodotti naturali, efficaci e  dalla formulazione ricercata e degna di nota.

Ottimi prodotti davvero, miei cari lettori, e se volete fare un bel regalo ad una persona cara o a voi stessi perchè no, visitate il sito, troverete tante idee per tutte le esigenze.

Per info dettagliate vi lascio tutti i link:

Sito azienda

Instagram

Facebook

 

6 pensieri riguardo “Collaborazione: UntilMidnight

  1. Ho appena visionato il loro sito FINALMENTE un made in Italy di cui essere orgogliosi, complimenti all’azienda per la scelte etiche e la professionalità. Si avvicina il compleanno di mia moglie e visto che le spese di spedizione non ci sono credo proprio che mi orienterò su questi prodotti che si presentano anche molto bene. Grazie

    Piace a 1 persona

Lascia un commento