Collaborazione: Renaco

renaco

Ciao a tutti,

Questo post è dedicato a Renaco, Azienda con la quale ho avuto il piacere di collaborare.

Il marchio Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica.

Viene sottolineata l’importanza di valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante e, grazie all’aiuto e allo studio di Medici, Chimici e Ricercatori uniti dalla stessa passione, nel corso degli anni si è consolidata l’esperienza di questa Azienda, divenuta sempre più forte nel campo del “Naturale”.

Renaco è infatti considerato un vero e proprio marchio di qualità ed il suo obiettivo è quello di promuovere su larga scala l’idea del vivere “naturalmente sani“, rendendo accessibile a tutti la prospettiva di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, attingendo alle sorprendenti risorse naturali che il Pianeta ci mette a disposizione.

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla disponibilità e preparazione professionale di tutto il Team dell’Azienda (Stefano, nello specifico, è stato il mio contatto).

Ho avuto la possibilità di scegliere un prodotto, ma visionando il sito, sono andata un pò in confusione.

Mi spiego meglio….

Il sito è ben descritto e chiaro, ad ogni prodotto è dedicata un’intera pagina con tanto di foto e scheda informativa, ma avendo qualche problematica di salute, ahimè, avevo timore di scegliere un prodotto che non fosse propriamente adatto a me.

Così, confessati i miei timori a Stefano, la soluzione è arrivata in men che non si dica.

Soffro da anni di digestione lenta e gastrite cronica.

Nessun MEDICO è riuscito ad aiutarmi per alleviare i sintomi fastidiosi che conseguono inevitabilmente.

Medicine su medicine, prescritte in continuazione, sono state in un certo senso il mio pane quotidiano nel trascorrere degli anni (vi dico solo che tra quelle assunte, qualcuna è stata anche tolta dal commercio! E questo la dice lunga…..). Fino a che, un bel giorno, stanca di tutto questo triste iter, ho deciso di dire STOP  e non “avvelenarmi” più.

Ho iniziato ad assumere, grazie al suggerimento di mio zio, solo lo zenzero candito dopo i pasti e da allora ho notato un piccolo miglioramento….

Stefano, gentilissimo, mi ha consigliato proprio un integratore alimentare a base di zenzero in gocce! Citoyang Zenzero questo è il suo nome.

Ecco la foto:

20170128_104438

Ho ricevuto un campione ridotto, la quantità è di 10 ml.

Descrizione prodotto (fornita dall’Azienda):

E’ il rimedio che opera a livello fisiologico come antifiammatorio per risolvere conflitti acuti, contrastare gli stati di tensione localizzati e migliorare il metabolismo digestivo.

Ingredienti:

Acqua, Alcol, Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma estratto fluido.

Consiglio d’uso:

Assumere 10 gocce da 2 a 5 volte al giorno in un bicchiere d’acqua.

Devo dirvi con sommo piacere che, fin dalla PRIMA assunzione, ho notato dei miglioramenti, più potenti dello zenzero candito! Non mi sembra vero, credetemi!

Lo assumo 2 volte al giorno dopo i pasti principali (pranzo e cena).

Finalmente allontanato il senso di pesantezza e scongiurato il bruciore di stomaco dopo i pasti!.

Che altro dire, se non ringraziare l’Azienda per la preziosissima ed illuminante collaborazione!

Per quanto mi riguarda, l’integratore alimentare Citoyang zenzero, entra a gran voce nella cerchia dei prodotti catalogati come: “MAI PIU’ SENZA!!”.

Vi invito a visitare il loro sito e pagina Facebook e, ricordate per qualsiasi delucidazione non esitate, troverete ad accogliervi massima disponibilità e competenza assoluta da parte del Team Renaco.

Spero tanto, amici, di avervi fatto conoscere un nuovo Brand che possa aiutare a risolvere le vostre problematiche, semmai presenti, dalle più blande alle più serie proprio com’ è capitato a me.

 

4 pensieri riguardo “Collaborazione: Renaco

  1. Wow!!! Cara Laura il tuo entusiasmo è contagioso..anch’io soffro da anni di digestione lenta e spero proprio che questo integratore allo zenzero possa risolvere anche il mio problema. GRAZIE😙

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Lalla, ho letto la recensione sulle gocce allo zenzero della Renaco e trovo che questo prodotto potrebbe risolvere i problemi digestivi di mio marito che lamenta spesso bruciore di stomaco e pesantezza. Grazie

    Piace a 1 persona

Lascia un commento