Eos Lip balm

Buongiorno cari lettori!

Il post di oggi è dedicato al balsamo labbra più famoso sul web.

20161115_124210

Parliamo del Lip balm di EOS, marca famosissima in America e Inghilterra.

Gli EOS Lip balm hanno una formulazione 100% naturale, di cui il 95% biologico, troviamo tra gli ingredienti principali: burro di karitè, vitamina E, olio di jojoba, olio di cocco, olio di oliva, cera d’api… ed hanno diverse ed intense profumazioni.

Ho acquistato questo balsamo labbra in occasione della mia vacanza in Austria, appena l’ho visto i miei occhi si sono improvvisamente accesi, non sapete da quanto tempo desideravo provare questo prodotto!.

La mia scelta è ricaduta sull’aroma sweet mint una vera delizia per chi ama “sentire” una sensazione fresca e persistente sulle labbra e poi vogliamo parlare della profumazione menta? Piacevole e delicata.

Una caratteristica del Lip balm Eos è la presenza di Stevia nella formulazione, una sostanza dolcificante naturale che gli conferisce un gradevole aroma dolce, carino da sentire sulle labbra.

Lo utilizzo più volte al giorno, lo trovo perfetto sia per la consistenza che per la facilità di stesura (non è affatto “pesante”), ma cosa più importante fa egregiamente il suo lavoro: lascia le labbra morbide, nutrite, idratate, lo definirei un balsamo labbra confortevole ed assolutamente efficace. In una sola parola: OTTIMO!.

Sono anni oramai che presto particolare attenzione alla formulazione dei burro cacao, visto che le labbra sono il mio punto debole, secche e screpolate in ogni periodo dell’anno, ho detto addio per sempre agli ingredienti dannosi come la paraffina e siliconi, e le mie labbra sono rinate senza ombra di dubbio.

Consiglio questo prodotto e lo promuovo a pieni voti!

Anche voi amate i lip balm EOS?

 

6 pensieri riguardo “Eos Lip balm

  1. Ciao Laura….pur non essendo un narcisista amo curarmi e il burro di cacao non manca mai nella mia routine quotidiana, sono proprio curioso di provare questo prodotto che non conoscevo.Grazie

    Piace a 1 persona

  2. Anche io ne ho uno all olio d oliva lo amo 😍😍 adesso ho visto che sono in vendita all esselunga al prezzo di 9€ quando in realtà costano 3€ circa pagano il biglietto X il volo in prima classe 😂😂

    Piace a 1 persona

  3. Amo utilizzare il burro cacao ma questo prodotto non l’ho ancora provato dovrò rimediare a questa mancanza! Grazie per esserti iscritta al blog!

    "Mi piace"

Lascia un commento