Caudalie Acqua di bellezza

Ciao a tutti!

Il post di oggi è dedicato ad uno dei MIGLIORI tonici in commercio, secondo me, ma che dico tonico…..una vera e propria Acqua di bellezza!! Firmata Caudalie.

20161109_104501

Questo brand, francese, specializzato nella produzione di cosmetici naturali, lo potete acquistare in farmacia, non è economico ve lo dico subito, ma i soldini spesi li vale tutti, credetemi!. E’ disponibile in 2 formati: da 30 ml e da 100 ml per il costo rispettivamente di € 12,00 e € 35,00 circa.

Allora vi illumino su questo bel prodotto…

L’azienda riporta:

Ispirato all’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria, questo trattamento distende i tratti del viso, restringe i pori e regala una vera e propria sferzata di vitalità all’incarnato.

Era da tanto tempo che volevo acquistare questo prodotto, avendo letto recensioni più che positive sul web….ed ora capisco e confermo tutto!

Prima di aggiungere altro, parliamo del packaging: si presenta in una bottiglietta in vetro satinato con spruzzino e la vaporizzazione è ideale, nebulizza alla perfezione.

La profumazione è piacevolissima, particolare, infatti nella formulazione sono presenti: estratto di arancia amara, rosmarino, rosa damascena, melissa, menta piperita, uva….insomma un mix che trovo delizioso!.

Contiene anche degli oli essenziali presenti in sospensione, infatti va agitata prima dell’uso.

Quest’acqua di bellezza la trovo portentosa in quanto non solo dona una freschezza immediata, ma restringe REALMENTE i pori, opacizza e regala al viso una luminosità evidente. I tratti sono distesi ed il viso appare riposato.

La utilizzo per completare la mia skincare mattutina e serale e lascia il viso MORBIDISSIMO, IDRATATO, SETOSO E LUMINOSO è favolosa!! Quasi non sentite la necessità di applicare la crema idratante e ho detto tutto!!.

Ho provato diverse acque termali in passato, ma niente a che vedere con questa fantastica acqua di bellezza.

Pensate, questo prodotto è conosciutissimo anche nel campo del make-up, infatti viene utilizzato dai famosi Make up artist per fissare il trucco e renderlo luminoso e naturale.

Io la sto centellinando (ho la confezione da 30 ml) e la uso solo per la skincare, ma una volta terminata, acquisterò sicuramente la full size da 100 ml.

E, in occasione del Natale, può rappresentare un ottimo regalo, farete senz’altro strafelice chi la riceverà in dono.

Provatela amici/amiche e capirete finalmente il perchè del suo successo!!

Alla prossima recensione.

 

12 pensieri riguardo “Caudalie Acqua di bellezza

  1. Ciao Lalla ho letto la recensione sul tonico Caudalie e sicuramente lo proverò perché fino ad ora non sono rimasta soddisfatta. La tua descrizione è molto dettagliata e stimolante. Grazie per il suggerimento relativo ai regali di Natale.

    Piace a 1 persona

  2. Cara Laura questa recensione trasmette un entusiasmo contagioso. ..ti seguo e capisco ormai quando il giudizio è sincero e spassionato,non solo non vedo l’ora di acquistare questa acqua di bellezza ma seguirò il consiglio di prenderla in considerazione come regalo di Natale per le donne speciali,mamma e sorella,della mia vita.Grazie sei veramente brava

    Piace a 1 persona

  3. Ciao Lalla conosco i prodotti della Caudalie ed effettivamente li trovo di buona qualità, anche se un po cari.Non ho ancora provato questo tonico ma visto che ne sei rimasta entusiasta credo che lo proverò .Grazie

    "Mi piace"

  4. Ciao ! Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e in questa recensione … io amo i prodotti caudalie , ne utilizzo un sacco e non posso far altro che confermare questa review ! Il tonico migliore di sempre ! E lo dice una che ha la pelle grassa !

    "Mi piace"

    1. Ciao!Ti ringrazio per il commento 😀allora, visto che sei esperta di prodotti Caudalie,puoi consigliarmi una buona crema viso per pelle leggermente mista/secca?Grazie!😊Passerò a visitare il tuo blog,troooooppo curiosa!

      Piace a 1 persona

      1. Se hai la pelle tendente al secco , ti consiglio una crema della linea Vinosource , sono molto nutrienti …. se vuoi qualcosa di leggermente più leggero allora meglio la Premières vendage .
        Se vuoi provare una maschera ottima , prova la maschera detox, vedrai la pelle rinata !
        Buona giornata !

        Piace a 1 persona

Lascia un commento